giovedì 12 novembre 2009

Primo passo...

Salve a tutti!
Cominciamo con le presentazioni, io sono Miss Dus* e questo è il mio blog.
Non avevo mai considerato di creare un mio blog fino a quando una mia amica me l'ha proposto e così...
eccomi qui!! ;)


Mi sono sfracellata il cervello per trovare un tema per questo sito, così sono arrivata a questa conclusione: perché non fare un blog dove posso scrivere curiosità o le mie opinioni o le vostre su tutto?

Ad esempio voi potete mandarmi una e-mail al mio indirizzo blog_the@yahoo.com dove mi chiedete di scrivere di un certo argomento e potete includere anche la vostra opinione o delle foto e io cercherò di rispondere a tutte le domande e trovare anche curiosità su tutti gli argomenti che mi consigliate. Oppure se avete problemi generali e pensate che io possa aiutarvi... beh eccomi qui! Naturalmente potete (o dovete) specificare se volete che li pubblichi;)

Spero di riuscire a soddisfare tutte le vostre curiosità e di non annoiarvi troppo, un kiss Miss Dus*

PS: non posso definirmi un genio in informatica quindi abbiate pazienza se all'inizio sarò un po’ disordinata o se cambierò spesso un po’ di tutto e scusate anche per gli errori grammaticali ma non sono ne anche un genio in grammatica ;)

15 commenti:

  1. DUUUUUUUUUUUUUUUUUUSss finalmente!!!
    ti voglio taaaaaaanto bene perchè grazie a te ho una scusa per smettere di studiare greco... =) TIVOGLIOBENEEEEEEEEEEEEE!!!!

    RispondiElimina
  2. maaaah che scemaaa!!! ;) se vuoi parlo un pò di greco... ;)

    RispondiElimina
  3. Hi Miss Dus, CERCAVO PROPRIO UN BLOG DOVE CHIEDERE CONSIGLI...

    RispondiElimina
  4. seee seee.... ho gia scoperto chi sei... volevi fare la misteriosa...;)

    RispondiElimina
  5. ora ti pongo subito un quesito a cui rispondere dus,pazienta e vedrai:)

    RispondiElimina
  6. impossibile che tu l'abbia capito chi sia...:) cmq si adesso vediamo cosa mi poni ;) ah bella l'immagine... chissà da chi hai preso ;)

    RispondiElimina
  7. perchè io non ho capito chi è?!?! XD

    RispondiElimina
  8. ma ne ank lonley sa k è!! lo so solo io ;) cmq sto gia scrivendo un altro post... fra un pò lo pubblicherò;)

    RispondiElimina
  9. la ila dice che la foto ce l'aveva prima lei XD XD XD

    (ora sono l'ilaria) "ma se te l'ho inviata io!!!! non mi ricordo esattamente quando ma te l'ho inviata io, non è giusto!!!"

    XD XD

    RispondiElimina
  10. Hi Miss Dus*!!!I read your blog... I think your rosepicture is very beautiful! I'd like to see some other of your photos (photos that you like), so I can know you better and know your personality!
    lol
    ElleJ

    RispondiElimina
  11. x chikka o ila stessa roba: an si me lo avevi dato te?? beh io l'avevo trovata in internet ;) cmq stai tranqui ke l'ho gia levata ;)

    RispondiElimina
  12. Dear ElleJ,
    Hi!!! Thanx for your comment and your support!!!!!! I don't speak/write english very well so excuseme for my mistakes... However ''the Blog'' in an Italian blog, do you understand Italian? If you don't understand Italian you can see the photos or you can write me an e-mail to my e-mail addresse (blog_the@yahoo.com) and you tell me some ideas for ''the Blog'' or you can send me photos that you like ;)
    This blog was created to answer to some curiosity of all, if you want you can write me;)
    I hope to see you soon on ''the Blog''.
    With love, Miss Dus*

    RispondiElimina
  13. Hi Miss Dus*!!see you tomorrow evening!
    kiss kiss
    ElleJ

    RispondiElimina